Ediliziaerea® esegue la messa in sicurezza di facciate, balconi, cornicioni da porzioni pericolanti in tempi brevi, ispezionando tutto l’edificio con un’accurata battitura conservativa in modo da poter individuare gli elementi in fase di distacco. I lavori vengono eseguiti senza l’uso di ponteggi o piattaforme aeree e nel pieno rispetto della normativa vigente.

Ediliziaerea® esegue anche il servizio di pronto intervento per i casi più urgenti.

FAQ – Domande frequenti

No, per eseguire le calate verticali non è possibile utilizzare la linea vita. Gli operatori di Ediliziaerea® creano degli ancoraggi provvisori sulle strutture portanti degli edifici, per poter lavorare in sicurezza in sospensione.
Ediliziaerea® può intervenire con i lavori in quota su fune per la messa in sicurezza di facciate tetti, balconi, terrazzi, grondaie, cornicioni e di tutte le parti esterne di edifici di qualsiasi tipologia.
Nel caso d’interventi straordinari, gli operatori di Ediliziaerea® utilizzano una mantovana aerea e delle reti di protezione temporanee.
L’intervento di messa in sicurezza può essere molto caro, ma grazie alla tecnica dei lavori su fune puoi risparmiare tutti i costi fissi legati a noleggio, montaggio e smontaggio dei ponteggi o delle piattaforme aeree.

I tecnici di Ediliziaerea® sono sempre a disposizione per eseguire sopralluoghi gratuiti, contattaci al n. 0362 620656.

Load More