Ediliziaerea TM esegue la messa in sicurezza di facciate, balconi, cornicioni da porzioni pericolanti in tempi brevi, ispezionando tutto l’edificio con un’accurata battitura conservativa in modo da poter individuare gli elementi in fase di distacco. I lavori vengono eseguiti senza l’uso di ponteggi o piattaforme aeree e nel pieno rispetto della normativa vigente.

Ediliziaerea TM esegue anche il servizio di pronto intervento per i casi più urgenti.

FAQ – Domande frequenti

Sì, il sopralluogo è sempre gratuito.

Realizziamo manutenzioni di edifici civili e industriali. I nostri interventi minimizzano ogni disagio con tempi ridotti di realizzazione.

Programmiamo gli interventi anche in periodi differenti, in base alle possibilità del cliente, non dovendo ammortizzare costi elevati per ponteggi o piattaforme aeree e riuscendo così ad abbattere sensibilmente i costi. Con la nostra tecnica eliminiamo i rischi di intrusione e azzeriamo i disagi di ingombri in facciata.

I nostri collaboratori arrivano da formazioni differenti, alcuni sono dei muratori a cui facciamo fare dei corsi di formazione specifici per l’accesso e posizionamento mediante funi. Altri arrivano dal mondo dell’alpinismo e vengono formati per quanto riguarda le lavorazioni edili. All’interno di Ediliziaerea gli operatori sono sottoposti costantemente a corsi di formazione tecnica. Ediliziaerea lavora nel massimo rispetto della normativa e dei più alti standard di sicurezza.

Load More