Ediliziaerea® esegue il risanamento di intonaci ammalorati su piccole porzioni o intere facciate, rasature armate con interposta rete in fibra di vetro e pitturazione finale delle superfici. Siamo in grado di intervenire su qualsiasi rivestimento di facciata sia in clinker, mattone pieno, pannelli prefabbricati etc.

  • Facciate a cappotto: con polistirene espanso o altro materiale per ridurre sbalzi termici ed evitare la formazione di muffa o condensa.
  • Tinteggiature e verniciature: eseguiamo pitturazione di facciata di ogni tipo e verniciature di opere in ferro a smalto.
  • Lavaggio facciate: è possibile intervenire su ogni tipo di superfici e garantire la completa rimozione di sporco, vegetazione, vernici ed escrementi di uccelli.

FAQ – Domande frequenti

No, gli operatori di Ediliziaerea® creano degli ancoraggi provvisori per l’accesso in sicurezza alla copertura, anche quando la linea vita non è presente sul tetto.
No, per eseguire le calate verticali non è possibile utilizzare la linea vita. Gli operatori di Ediliziaerea® creano degli ancoraggi provvisori sulle strutture portanti degli edifici, per poter lavorare in sicurezza in sospensione.
Grazie alla nostra tecnica dei lavori in quota su fune, è possibile compiere tutte le opere esterne senza necessità di ponteggi.

Arriviamo dove gli altri si fermano, con agilità in punti altrimenti inaccessibili e a qualsiasi quota.

L’intervento per ristrutturare una facciata può essere molto elevato, ma grazie alla tecnica dei lavori su fune è possibile risparmiare tutti i costi fissi legati a noleggio piattaforme aeree o dei ponteggi.

I tecnici di Ediliziaerea® sono sempre a disposizione per eseguire sopralluoghi gratuiti, contattaci al n. 0362 620656.

Load More